TOL o più comunemente Trading on-line è il termine usato per definire la compravendita (on-line) di strumenti finanziari (obbligazioni, azioni, titoli di stato ecc…) attraverso internet.

La negoziazione avviene attraverso l’utilizzo di un broker on-line, ovvero la piattaforma (gratuita) di una banca telematica, che fornisce gli strumenti necessari per effettuare le transazioni; la scelta della piattaforma broker non è un’operazione facile e, data la complessità del trading on-line, da questa dipende sostanzialmente buona parte del successo ottenibile in questo tipo di attività.

E’ infatti molto importante affidarsi a professionisti che sappiano fornire la giusta consulenza in modo opportuno ed oculato, siano in grado di offrire i giusti strumenti di analisi, e che risultino affidabili soprattutto dal punto di vista dei pagamenti. Generalmente il broker percepisce una commissione che, rispetto a quelle sostenute per le normali operazioni finanziarie è molto più bassa.

Nel nostro Paese le attività di Trading on-line hanno iniziato a prendere piede ed a svilupparsi intorno alla fine degli anni ’90, con la pubblicazione del ‘Nuovo regolamento Consob di attivazione del Testo Unico dei mercati finanziari’, che ha consentito la libera circolazione del denaro sui mercati telematici allo scopo di sollecitare il pubblico risparmio, dando la possibilità a chiunque di investire il proprio denaro in Borsa comodamente da casa o dall’ufficio.

Gli investitori che decidono di praticare il Trading on line, dopo aver sottoscritto un contratto con il broker e ricevuto la password di accesso, depositano titoli o denaro presso il conto di servizio e possono operare sostanzialmente in tre modi:

modalità day-trading: caratterizzata da un orizzonte temporale d’investimento giornaliero;

modalità open trader: entrando cioè nel mercato in modo casuale;

modalità scalping: caratterizzata invece da un orizzonte temporale di investimento istantaneo, entrando ed uscendo dal mercato in modo costante più volte nell’arco di una giornata, sfruttando le oscillazioni dei titoli.Arbeit und Sitte in Palastina Band VIII Das hausliche Leben, Geburt, Heirat, Tod
http://www.sssdvdvideo.com
???????????????????180??? ??????????????? ? ?3900????????
K18WG/PG/YG ?1.0ctUP ????????? ???????? ????_???
www.mental-yoga.org
www.info-fukuoka.com
??????? ???????? ??? ???? ???????????? ?150cm ??? ????? ?? ?? ????? ?? ???? ????
TAGLIATORE x Brilla per il gusto ?????? ???? ?? ????? ????? ??????????2B?????&??????????&?? 3??? ??
??? ?????? AN635HM (?)??????
???????? ??????HMV????????????????????? [DVD]???