La piattaforma di 24Option.com, come si comprende dal nome stesso, è una piattaforma di trading online che permette di fare investimenti sfruttando le opzioni binarie. In particolare è possibile scegliere opzioni binarie sulla maggioranza di sottostanti possibili (non solo le valute, ma anche indici, singole azioni, commodities e così via), sfruttando come operazioni di negoziazione: Alto o Basso, Touch o no touch, e Intervallo.

Questa piattaforma è stata ideata da un gruppo di traders esperti, che hanno pensato ad un mezzo che potesse essere accessibile a tutti: dai neofiti, a quelli comunque poco esperti, fino ad arrivare a quelli che vantano un’esperienza notevole ed approfondita nel campo del trading online.

Infatti sulla 24Option.com è possibile trovare una gamma di strumenti (per analisi, ma anche tabelle e ogni tipo di supporto necessario nel processo informativo) molto ampia e diversificata, così da consentire l’accesso al mezzo giusto per ogni livello di esperienza e per ogni tipo di risultato ricercato (gli investitori più esperti possono così usufruire di mezzi più evoluti). L’aspetto comune per ciascuna categoria di trader, è data dalla semplicità di utilizzo della piattaforma (che non richiede alcun download ma è accessibile direttamente con il proprio browser) dotata di interfacce intuitive.

Tuttavia la scelta di interfacce essenziali (con le sole informazioni fondamentali), costringe ad una ricerca più lunga, poiché una volta individuata la risorsa di interesse, bisogna selezionarla per andare a vedere il grafico e le analisi che vi si riferiscono. E ciò non le rende tuttavia confrontabili tra di loro, poiché questo iter andrà seguito per ogni risorsa selezionata (tornando alla finestra delle risorse, nuova selezione e quindi accesso ai grafici e tabelle voluti).

I vantaggi sono però davvero tanti: nessuna commissione, innanzitutto, e soprattutto la possibilità di guadagni altissimi grazie all’altezza di limiti. Il nostro consiglio è di provare la piattaforma finchè è valida la promozione di lancio e valutare coi propri occhi.


Vai qui per per iniziare subito a guadagnare con le opzioni binarie

Se invece sei ancora titubante prosegui a leggere per entrare maggiormente nei dettagli:

Tipologie di versamento

Il versamento minimo richiesto è di 200$, e per mantenersi in linea con il requisito di semplicità, il criterio di riconoscimento dei bonus è molto chiaro: il bonus accreditato sarà pari al 50% dell’importo del primo versamento.

 

I depositi possono essere fatti usando le classiche carte di credito (circuito Visa e MasterCard), con bonifico bancario, o sistemi di pagamento elettronico, dove l’offerta molto variegata (ma mancano forme molto diffuse come Paypal e Netteller): CashU, Ukash, electronic Wire Transfee, Liberty Reserve, Money Bookers, Money Gram, Western Union.

Lo spread è pari zero “0? Pips, e non manca il supporto formativo, grazie a numerose sezioni organizzate in modo tale da riferirsi immediatamente al tipo di target per le quali sono state ideate, prediligendo sempre come criterio di suddivisione il livello di esperienza maturato dagli utenti registrati.

Se sei pronto a partire eccoti un buon punto da cui cominciare:

???? ??? ????????????????????????????????????? ?????? ???????????????????????????
???????????????500?????KS2-500SJ ???????????
PT1.2ct??????????????????S1?
????? ??? ???????? ?????? ??????? [4??] WZ-H97-L51UFS?
?????????????????? ???? P30??? P30? 910x653mm ?????????????? ????? ??? ??? ?? ??????????????????
???????????????????????????????????gaz127
????????ATOMIC?????? ??????2017?BLUESTER DOUBLEDECK 3.0 SX?????????????3.0SX?+ X12VAR???????????????
?????????BIANCO JAPAN??????????????×12???PRO?103S???????????????????????10???P10??????5000??????????
????6????????Wii U ????????/???????????? ???????/???/?????/???/??/???/2??/???/??/??????/???????/????
???? molten???????????TRT10?????UX0020?